Il product placement in televisione prima uk





        

Come il resto del mondo si sveglia per i risultati di questo Oscar anni, vi è un premio che i media del Regno Unito sono particolarmente interessati a. .. Il premio per il primo prodotto di posizionamento su un televisore UK Show.

> Con l'inserimento di prodotti consentiti sugli schermi del Regno Unito a partire da oggi, ITV sono orgogliosi di annunciare che il loro show di punta di giorno "Questo Mattina "condotto da Holly Willoughby e Phillip Schofield sarà il primo spettacolo per caratterizzare un marchio che ha pagato per apparire sullo schermo.

Nestlé si dice di aver pagato 100.000 £ di avere la loro macchina per il caffè, la Dolce Gusto appaiono sullo schermo in background per 3 mesi

"Se Nestlè ha pagato quel livello di tassa. - che equivale a circa £ 1.400 al giorno - poi per ottenere davvero i loro soldi vale la pena è tutta una cosa Nestle può fare con la loro associazione con lo spettacolo "afferma Darryl Collis, direttore del Altalena Media, una sede nel Regno Unito agenzia di product placement, che nella esposizione passato hanno garantito per i prodotti Nestlé UK spettacoli televisivi.

Dopo aver negoziato centinaia di migliaia di dollari di offerte di product placement per i clienti, con una vasta esperienza di Darryl in questo settore, che sa garantire il collocamento è solo la metà del processo "E 'ciò che il marchio non con il posizionamento e l'associazione che fa davvero un effetto "

Con l'attuale interesse dei media in product placement, c'è ovviamente un vantaggio di essere il primo a gente del mercato e più si parla di posizionamento della macchina da caffè ora per questo motivo esatto. (Questo è solo uno dei molti articoli da scrivere sul tema)

"Tuttavia", Darryl continua. "Ora che il primo posto è andato, i marchi sarà bisogno di pensare più intelligente e più creativo al fine di massimizzare la loro associazione in una mostra."

Darryl, come tutti gli altri saranno a guardare questo l'inserimento di prodotti molto prima con grande interesse, non solo per la reazione del pubblico, ma anche se la Nestlé ha avuto valore dei loro soldi in termini di valore dei media e delle vendite.