OOH Pubblicità-Un mezzo selezionato di promozione del marchio!





        

OOH La pubblicità è uno dei disegni più attenzione i mezzi di comunicazione di marca che viene lanciato attraverso un supporto esterno, come poster, cartelloni, segnaletica, chiosco, avvolgere pilastro, la pittura ecc si tratti di un annuncio o un poster manifesti, qualsiasi campagna pubblicitaria che non è confinata in una camera a quattro pareti rientra OOH Advertising. A questo proposito, l'ambito ofOOH pubblicità sembra essere davvero ampio ed esclusivo. Ad eccezione di quelli mezzi che vengono utilizzati per la pubblicità del marchio al coperto, quasi ogni altra forma di promozione del marchio rientra nella pubblicità esterna. Che cosa rende una campagna pubblicitaria outdoor unico e diverso comprende la sua tecnica, l'approccio e gli strumenti utilizzati in esclusiva per la promozione del marchio.

pratiche di pubblicità outdoor

campagne pubblicitarie per esterni sono praticate negli aeroporti, centri commerciali, stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, strade, autostrade, arredo urbano, veicoli di trasporto ecc stazioni Tra tutti questi, aeroporto, centro commerciale e metropolitana sono i tre principali viali dove OOH annuncio le campagne sono per lo più lanciati.

Un breve sguardo Airport, Metro & Mall Advertising

La scoperta di spazi aeroportuali come uno dei viali ideale per la promozione del marchio si è dimostrato abbastanza una novità degli inserzionisti all'aperto. Annunci Aeroporto di oggi sono stati considerati come una delle vie più efficaci ofOutdoorAdvertisingin India. Soprattutto in un paese come l'India, dove le persone sono ossessionate con visite e viaggi, occupando gli spazi pubblicitari negli aeroporti di fornire soluzioni efficaci di promozione dei brand di vari inserzionisti e proprietari di marchi.

Pubblicità

nelle stazioni della metropolitana è stato molto di tendenza in questi giorni. Come gli annunci aeroporto, spazi pubblicitari della metropolitana devono anche essere acquistate dagli inserzionisti di lanciare le loro campagne pubblicitarie del marchio. Il lancio diffuso delle varie stazioni della metropolitana della capitale si apre un pool di pubblicità opportunità per una vasta gamma di proprietari di marchi. Il futuro della pubblicità sembra più promettente della metropolitana con le stazioni della metropolitana i vari sarà lanciato nel prossimo futuro.

Come

centri commerciali è diventato uno dei viali ideale di pubblicità di marca non è così sorprendente. cultura Mall in India è stata ampiamente diffondendo in questi pochi anni. Pubblicità nei centri commerciali è ancora un'altra opportunità per i proprietari di marchi di creare il loro punto d'appoggio nel mercato. Le persone vengono ai centri commerciali per fare shopping, cenare o semplicemente per rilassarsi durante il loro tempo libero. In breve, coloro che vengono a centri commerciali non sono le persone stressate. Queste persone hanno la capacità di acquisto e può essere facilmente mirati per ogni campagna di promozione del marchio. Marchi che vengono pubblicizzati in tutto il centri commerciali entrano in comunicazione rapida. A volte, gli annunci di centro commerciale anche fornire indicazioni per negozi migliorando l'esperienza di shopping dei vari clienti.

it Be un annuncio aeroporto, ad metro, o un annuncio centro commerciale, qualsiasi annuncio OOH offerte esclusive soluzione di promozione del marchio per gli inserzionisti. Innovativi e interattivi, gli annunci OOH sono il mezzo più affidabile di promozione del marchio.