Compass Gold Mining Exploration





        

Compass Gold Corporation fornisce il seguente aggiornamento in merito alla sua attività di esplorazione in Mali, Africa Occidentale in relazione a quattro licenze di esplorazione di ricerca oro detenute da Africa Mining SARL ("Africa Mining") in cui Compass è attualmente guadagnando un interesse del 51%.

Bussola di recente estrazione mineraria dell'oro completato un C 2 milioni dollari non-mediato collocamento privato. Questi fondi saranno utilizzati per completare la fase II programma di esplorazione tra cui avviare un grande ad alta risoluzione aereo indagine magnetica e radiometrica sui suoi titoli di punta e gli obiettivi.

IN EVIDENZA:

- Major ad alta risoluzione indagine aeromagnetic su tutte e quattro le licenze per iniziare
marzo 2011
-.. La mobilitazione di attrezzature di perforazione inizia

Dettagli

​​come segue:

1. MAJOR ALTA RISOLUZIONE INDAGINE AEREI MAGNETICO E radiometrica

Il programma di Fase II di esplorazione sarà rafforzato con l'inizio frantoio dolomite, il 21 marzo 2011, di un importante ad alta risoluzione aereo indagine magnetica e radiometrica ("Survey") su tutti e quattro i titoli.

L'indagine è stata portata avanti dalla Fase III, per fornire ulteriori informazioni per l'interpretazione dei risultati di un programma di perforazione scout, e per assistere nella pianificazione di fase III Exploration Program.

Aeroquest (Aust) Pty Ltd. è stato incaricato di avviare l'indagine. L'indagine copre tutte le quattro licenze (Yanfolila, Kolondieba, Dandoko e Solabougouda) comprende 4.834 chilometri di linea e viene volato su un orientamento est-ovest a 200m interlinea con un altezza da terra nominale di 70m. Le aree con gli obiettivi individuati in oro le licenze Yanfolila e Dandoko sarà esposta in stretto interlinea 50m. Si prevede che l'intera indagine sarà completata entro 4 settimane.

I risultati della Survey assisterà alla guida del programma previsto scout-foratura e per individuare ulteriori obiettivi. Parte del programma di punta sarà effettuata in concomitanza con l'inchiesta di massimizzare i risultati di tutte le attività sugli obiettivi d'oro conosciuto.

2. MOBILZATION degli impianti di perforazione INIZIO

Mining Africa conferma che il frantoio concreto ha avviato la mobilitazione di attrezzature per la perforazione m RC fase II 5.400 (circolazione inversa) programma di punta, che sarà estesa in base ai risultati.

Come precedentemente annunciato, l'obiettivo del programma di perforazione iniziale è quello di intersecare mineralizzazione oro in profondità, nella roccia dura. Il programma si concentrerà su di perforazione seguenti obiettivi iniziali:

- anomalie oro Solona e Yanfolila sulla licenza Yanfolila con perforazione
di avviare entro la fine di marzo 2011; e
- Disse obiettivo sul titolo Dandoko con la perforazione di avviare nel mese di aprile
2011.