Brand sopravvivenza e l'iceberg marchio





        

Branding, è come un iceberg, essa esiste per lo più sotto la superficie. Il marchio visibile di messaggistica conti per quello che si vede sopra il livello del mare. L'invisibile marchio - la cultura aziendale, l'esperienza del cliente - aggiunge la massa sotto la superficie

.

La società non deve avere le dimensioni di Coca-Cola o Mercedes per avere un brand. In realtà, ogni azienda ha uno. E costruendo la vostra in una forte può diventare uno dei vostri beni più preziosi. Il branding è una semplice rappresentazione di ciò che sei, la tua azienda o il prodotto sono. Uno dei passaggi chiave fondamentale per avviare questo processo è di attuare alcune onesta auto-analisi per scoprire la tua verità brand. I risultati di questo stabilisce l'identità di brand unico, se sei sincero con te stesso. Quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin tornati dalla Luna, la prima cosa sono stati accolti da loro è stato un segno al neon enorme che ha detto 'Welcome to Earth - sede della Coca-Cola. Questo è quanto è potente un marchio può essere.

Branding crea in ultima analisi, che tutte le impressioni primo importante nella vostra mente dei clienti. Un branding e posizionamento dinamico formula del prodotto è quello che inviterà i nuovi clienti, e spingerli in una azione desiderata.

Ricordate, una marca non è un nome o un logo o una combinazione di colori o di un layout di disegno o uno slogan o un tema di pubblicità. Un brand vive nella percezione del cliente. Un brand non è ciò che il marketing dice che è: è ciò che il cliente pensa che sia. Un marchio inizia e finisce con il cliente, e più importante per la percezione del cliente è l'esperienza del cliente. I clienti che credono la propria esperienza, prima di credere alla pubblicità.

pubblicità funziona solo quando è sostenuta dalla esperienza dei clienti, e le marche forti sono costruite una esperienza del cliente alla volta. Branding efficace è quello che induce le persone a passare davanti tutti i no-name, vendita on-cole al supermercato e prendere la confezione da sei di Coca-Cola che costa il doppio, chiedo Neil Armstrong.