marca è la parola più abusata e il più incompreso negli ultimi 5 anni. La temuta 'B' parola! E brividi lungo la schiena creativo e invia marketeers giovane precipitò nella frontiere alla ricerca capitoli mancanti. Tutti società grandi e piccole pensa che sono un marchio e che, utilizzando questa parola come leva, le casse si inizia a squillare. Purtroppo è solo le casse alle frontiere che si stanno aprendo e chiudendo con aplomb ripetitive. Branding è una parola troppo comunemente indicata dagli inserzionisti e uomini di marketing simili, ma che cosa significa veramente? Come si può ottenere? E, soprattutto, in che modo ne trarrà vantaggio il tuo business
?Let's prima ottenere uno chiaro cosa - una marca non è il vostro logo o il vostro motto. Quelli sono strumenti importanti si utilizza per esprimere il vostro marchio. Questo è il meccanico Branding -. Ma non la marca stessa
Un marchio è un unico, singolare comprensione di ciò che la vostra azienda organizationor tratta e come è unico il pubblico da punti-chiave 'di vista. In inglese - è perché un potenziale cliente o dipendente che si sceglie per il vostro concorrente. Che cosa ti fa stare fuori dal resto? Come ci si sente di fare affari con voi? Si è in piedi, mano sul cuore e fa una promessa. E poi mantenere quella promessa. In poche parole un brand non è altro che una promessa di coerenza espresso attraverso la comunicazione. Qui è dove un cultura di marca viene per giocare.
Per consegnare la promessa di coerenza ci deve essere una struttura e una cultura che tutti nella vostra organizzazione o azienda acquista in e concorda che definisce le loro azioni e quantità di moto d'affari. Questo deve essere acquistati dalla cima al fondo, dal Delegato al Receptionist, da come si risponde al telefono, la musica sul telefono risposta, la produzione della brochure aziendale, gli articoli che scrivete sui blog, e così via e così via. Si tratta di una consegna ripetitivo coerente di informazione e di comunicazione che definisce credo della società e promuove i valori fondamentali.
Questo credo è la pietra angolare della proposizione di marca e dovrebbe essere l'ancora di sviluppo del business. cultura è un grande marchio come un franchising, è facile da replicare e roll out perché tutti sanno che cos'è e come implementarlo. E facendo questo con coerenza ripetitivo il mondo vede la tua promessa di brand come un vero incrollabile deliverable, verità dunque la promozione e la fiducia nel marchio, se questo è un prodotto, un'azienda o un servizio.
McDonaldsli amano o li odiano, è un grande esempio di una cultura di marca pura deliverable. Se ottenete un Big Mac da Montego Bay o Whitley Bay si otterrà lo stesso servizio, prodotto, l'esperienza e l'ambiente. Ecco perché sono un marchio globale, un credo semplice marchio consegnato con grande coerenza. Chiunque abbia mai avuto un brutto Big Mac? O una brutta esperienza da McDonalds?
Ok, quindi in piedi in una linea serpeggiante enorme di fame i bambini ad alta voce su un occupato Sabato non è più la versione degli adulti di divertimento, ma sappiamo cosa aspettarci minuto i bambini dagli occhi di Dewey ha detto 'io ho fame!' e spingere la pesante porta bene di marca McDonald ed entrare e accettare il marchio e tutto ciò che rappresentano.
Allora, perché molte aziende hanno bisogno di un
Brand Cultura?Beh, se non implementano uno, come fai a sapere che cosa rappresenta? E se non si conosce il come può il resto del mondo fuori di acquistare in una società che non sa chi o che cosa è? Marketing non è scienza missilistica, nonostante l'enorme sezione Frontiere che informa così. La gente fa affari con le persone, o che certamente piace pensare che facciamo. La gente compra in confidenza e ciò che viene proiettato, rende l'acquisto e la decisione meno rischiosa o difettosa. A ben definito Brand cultura che è ben implementato e comunicate offre una solida piattaforma di business in cui qualcuno prendere decisioni basate su ciò che è noto. Dopo tutto business è tutto su come ottenere qualcuno di acquistare un prodotto o un servizio basato su informazioni fornite. Una cultura di marca è in definitiva una persona con una promessa. Se non si dispone che, allora come ci si può aspettare che qualcuno a comprare fuori di voi?
Così la prossima volta che passa attraverso il vostro ufficio e non è qui un telefono senza risposta per una decina di anelli, pensare che messaggio o segnale che ha lasciato la persona all'altro capo del filo? La prossima volta che vai a una riunione, guarda le scarpe dell'altra persona, essi sono puliti? Sono lucido? Se non lo sono, che cosa dire della persona e della società che rappresenta. Se non può prendersi cura di un piccolo dettaglio, come la cura che egli tanto per la tua azienda?
Noi siamo quello che presenti, e ciò che è presente ciò che gli altri ci sarà da definire. Compriamo in una cultura e la personalità di marca su diversi livelli così tanti. Ma grandi o piccole, multinazionali o operi in ultima istanza, fare una promessa che deve essere proiettata in modo chiaro, creduto e infine trasportato in una varietà di canali di comunicazione che si tratti di stampa, web, meccanici o umani. Questo è il motivo per cui ognuno ha bisogno di una cultura di marca.