General Motors utilizza la tecnologia avanzata delle batterie





        

General Motors Corporation e il Department of Energy's Argonne National Laboratory ha annunciato oggi un accordo di licenza globale, Argonne di materiali brevettati di elettrodi compositi aiuterà GM sviluppare la prossima generazione di veicoli che utilizzano batterie al litio avanzate.

Argonne National Laboratory (Argonne National Laboratory, denominato ANL) è la scienza più antica e più grande del governo degli Stati Uniti e laboratori di ricerca di ingegneria. Argonne fu fondato nel 1946, il primo laboratorio nazionale degli Stati Uniti, ma anche US Department of Energy più grandi centri di ricerca. Più di mezzo secolo, l'Università di Chicago per l'US Department of Energy's Argonne National Laboratory e il suo predecessore, il funzionamento del regolamento.

GM è responsabile per i sistemi elettronici, ibridi, veicoli elettrici e la batteria Micky Bly, direttore esecutivo, ha dichiarato: "General Motors e Argonne National Laboratory, l'accordo dimostrato ancora una volta che la tecnologia Motors generale veicolo elettrico nella posizione di leader e incontrare The diverse esigenze dei consumatori in tutto il mondo ricerca implacabile. General Motors ingegneri e ricercatori da sempre impegnata a sviluppare la prossima generazione di sistemi a batteria, e si sforzano per migliorare le prestazioni, riducendo i costi, aumentando così la praticità di auto elettriche del futuro e l'economia. "

Argonne National Laboratory, di conservazione dell'energia project manager Jeff Chamberlain ha detto:. "L'obiettivo del progetto batteria Argonne ricerca è quello di fornire supporto per l'industria automobilistica degli Stati Uniti Pertanto, la nostra nuova batteria al litio GM elettrodo materiali per la commercializzazione potenziale di ricerca, siamo molto felice. esplorare come questa tecnologia nel Paese per la base di ricerca di laboratorio e lo sviluppo tecnologico a beneficio del pubblico americano in una tecnologia pratica, avrà un potente modello di ruolo. sforzo che anche gli Stati Uniti con più potenziale di posti di lavoro verdi, ridurre la dipendenza dell'America dal petrolio importato, riducendo le emissioni di gas serra. "

laboratorio Argonne finanziato dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha condotto una grande scala, base diversificata di litio, l'autorizzazione a utilizzare la tecnologia GM è solo un numero elevato di nuovi risultati della ricerca sui materiali elettrodo in punta di brevetto di un iceberg. Dipartimento per l'energia all'inizio di questa tecnologia inoltre fornisce finanziamenti attività di ricerca. E la regola del mercato quasi due decenni rispetto alla tecnologia delle batterie esistenti, l'utilizzo di nuovi materiali per elettrodi, la prossima generazione di batterie avranno prestazioni più elevate, maggiore durata e maggiore sicurezza.

materiale dell'elettrodo composito

Argonne è unico e ricco di ossidi di metallo lithium ricco manganese miste e materiali innovativi, metodi di progettazione, è possibile estendere l'orario di lavoro della carica, batteria aumentare la durata, migliorare l'interno batteria al litio-ione di sicurezza. Questo materiale composito è l'alta stabilità, e quindi può carica più alta tensione (il che significa minor tempo di ricarica.) Beneficiare della tensione effettiva e la capacità per unità di peso miglioramento materiale, e la batteria sul mercato oggi rispetto al materiale composito ha aumentato significativamente la capacità di stoccaggio. US Department of Energy's Argonne laboratorio dalla strategia di licenza è quello di lasciare una società come la General Motors è la più recente tecnologia al litio.

filiale interamente di proprietà dell 'Università di Chicago Laboratorio Management Branch - UChicago Argonne, LLC (Argonne National Laboratory di gestione) del Presidente e il Sig. Eric Isaacs, direttore del laboratorio di Argonne ha detto: "General Motors sarà il nuovo composito materiale dell'elettrodo Argonne nel loro processo di business, per la ricerca di laboratorio Argonne in questo campo sono migliori scienziati del mondo, un vangelo, che è il Dipartimento di visione a lungo termine l'energia e l'impegno. reparto batteria Argonne ricerca di scienziati e ingegneri vediamo l'ora di continuando a questo importante lavoro, di contribuire per la prossima generazione di veicoli elettrici, ma anche di sviluppare una nuova tecnologia di immagazzinamento dell'energia per la griglia. "

"La nascita di questa nuova innovazione tecnologia delle batterie negli Stati Uniti nel campo delle auto e la batteria è un importante ritorno sugli investimenti," US Department of Energy Segretario Steven Chu ha detto, "Questo accordo consente di General Motors hanno la capacità di utilizzare la sua intera catena di approvvigionamento, la tecnologia delle batterie più avanzate. La licenza tecnologico, inoltre, promuovere il recupero del settore delle batterie Stati Uniti, e per portare centinaia di posti di lavoro negli Stati Uniti, questa è gli Stati Uniti sono ora maggiormente necessari. "

General Motors è stata fondata nel 1908. Attualmente, GM è stato stabilito in Cina, undici joint venture e impiega più di 35.000. General Motors in Cina, l'importazione, produzione e vendita di Buick, Chevrolet, Cadillac, Opel, Wuling, la liberazione di altri prodotti a marchio, offrendo una ricca serie di prodotti in Cina, tutte tra le prime aziende multinazionali che coprono auto la berlina di lusso, carro versatile , vetture compatte, mini automobili e autocarri leggeri. Nel 2010, le vendite totali di GM in Cina più di 2,35 milioni l'anno, con un incremento del 28,8%.

Acer Aspire One A110

batteria acer Aspire One A150 batteria aspire ZG5 batteria