Rifugi e kit di sopravvivenza





        

Boy Scout non sono i soli che hanno bisogno di essere preparati. Tutti dovrebbero avere determinate competenze prontezza d'emergenza. rifugi e kit di sopravvivenza Avere a portata di mano può realmente di aiuto in una situazione d'emergenza. Non puoi mai bisogno, ma ti sicuramente essere contenta che ti hanno se si fa.

rifugi sopravvivenza

Bene e il kit contiene tutto ciò che avrebbe bisogno di stare al caldo, asciutto e sicuro in una situazione di crisi. Alcuni oggetti che i kit di sopravvivenza ben fornito includerà sono fiammiferi impermeabili, fogli di alluminio, una coperta di emergenza, filo da pesca e ami da pesca. Si potrà anche bende varie, una lama di tipo chirurgico, spille di sicurezza, un nastro isolante bussola e dispositivi illuminanti. Se si arriverà tutto in una custodia impermeabile, grande. In caso contrario, il piano per il confezionamento in un sacchetto di Ziploc.

Potrebbe essere necessario anche altre cose. È per questo che i kit di sopravvivenza contenere opzioni diverse. kit di sopravvivenza Hiker contenere bende, garze, forbici, ibuprofene, nastro fasciatura, stecche e creme di primo soccorso. Si può anche vedere loro fornita con il gel antibatterico e una penna anti-infiammatori o crema.

Potete imballare il vostro kit, oppure è possibile acquistare uno che è già fatto. siti on-line per i campeggiatori ed escursionisti e altri sportivi all'aperto offrono un'ampia varietà di tutto il necessario. Quindi, se siete di fretta o semplicemente non sanno cosa mettere in valigia, andare per le versioni pre-fatti.

Se volete fare il vostro proprio corredo, pensare a dove si intende viaggiare e come si potrebbe aver bisogno di usarlo.

L'acqua, alimenti secchi, farmaci anti-morso di serpente, extra calze asciutte, pinzette, vaselina, bende Ace, e le suture sono tutte cose che si potrebbero portare. Ma quando si tratta fino ad esso, c'è solo tanto si può prendere con voi. Pensate alle esigenze immediate medica si possa avere. Con i sistemi GPS di oggi, è raro che si diventa totalmente e disperatamente perso, quindi pack uno di loro. Altri articoli che sono must have sono acqua pulita e cibo per ultimo un paio di giorni. Si può tranquillamente fare a meno di un sacco di altre cose, ma l'acqua è essenziale.

Investire in un kit di conversione di acqua (che converte l'acqua salata in acqua potabile) o un filtro di depurazione delle acque se si viaggia ad una zona discutibile. In questo modo sarete in grado di rendere la vostra acqua potabile. Alcuni filtri portatili sono ormai così potenti che è possibile eseguire l'acqua da un lago fangoso attraverso di essa e ancora uscito con una chiara e fresca bottiglia di acqua potabile.